Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, riunito il consiglio direttivo dell’ANGET

Sono stati esaminati i prossimi appuntamenti Associativi con le trasferte per raggiungere i “gemellati” di Borgo S. Dalmazzo e dell’Amicale des Trasmissions a Col sur Loup

Ventimiglia. Presso la sede sociale di via Roma a Ventimiglia, si è riunito la sera del 13 luglio, il Consiglio Direttivo dell’ANGET (Ass.Genieri e Trasmettitori), alla presenza del presidente cav. Marco Ottonello e dei vice Ido Ferraldeschi e Giuseppe Incani.

Sono intervenuti i consiglieri Viale, Ramoino, Brettone, Basso, Raneri e Sammartino. Nel corso dell’incontro sono stati esaminati i prossimi appuntamenti Associativi con le trasferte per raggiungere i “gemellati” di Borgo S. Dalmazzo (Cn) domenica 10 settembre e dell’Amicale des Trasmissions a Col sur Loup di giovedì 5 ottobre. Il 49° raduno Italia-Francia a Ventimiglia avrà luogo nel week-end 21-22 ottobre.

La sede di Ventimiglia, con annesso Museo Radio-Trasmissioni e Cartoline d’epoca è aperta al pubblico al lunedì (ore 17-18) per contatti telefonico n°3668100600 (e.r.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.