Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Peppe Servillo & Solis String Quartet in “Presentimento” al forte dell’Annunziata

Per prenotazioni telefoniche contattare CMC tel. 0184.544633

Ventimiglia. Ecco finalmente Peppe Servillo accompagnato dal Solis String Quartet, oggi al forte dell’Annunziata all’interno della programmazione di “Istigazione alla bellezza” (inizio ore 21.30).
Le prevendite fino a questo pomeriggio alle 16,00 sono attive presso il negozio Storyville di via Chiappori a Ventimiglia e, successivamente, allo stesso forte dell’Annunziata.

C’è molta attesa, così come si conviene ad un evento straordinario e di grande effetto. A tre anni da “Spassiunatamente “, il disco che aveva visto per la prima volta la voce della Piccola orchestra Avion Travel ed il quartetto d’archi napoletano celebrare i capolavori della canzone partenopea, ecco il nuovo progetto dal titolo “Presentimento”, naturale prosecuzione che non smette di spaziare all’interno di questo immenso panorama musicale.
La voce e la teatralità di Servillo, avrà modo di incontrare un repertorio imperdibile da Gill a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da “Scalinatella” a “Mmiez’o grano” a “M’aggia curà”, autori e canzoni si inseguono con rigore e passione, in un concerto-spettacolo a 360° che tocca musica, teatro e cuore.

Il resto lo farà la bellissima cornice del forte con la sua bellezza inarrivabile, il suo sguardo sull’infinito.
Il biglietto costa 20 euro.
Per prenotazioni telefoniche contattare CMC tel. 0184.544633

E’ stata intanto confermata per venerdì 4 luglio (oe 21.30) la data del recupero de “L’amore ai tempi del colera” con Laura Marinoni, spettacolo sospeso lo scorso 21 luglio a causa del forte vento.
Sarà possibile acquistare i biglietti (a 20 euro) sempre da Storyville in prevendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.