Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Peppe Servillo & Solis String Quartet al Forte dell’Annunziata con “Presentimento”

Autori e canzoni si inseguono con rigore e passione in un concerto-spettacolo a 360° che tocca musica, teatro e cuore

Più informazioni su

Ventimiglia. Sabato 29 luglio, alle ore 21.30, Peppe Servillo & Solis String Quartet si esibiranno al Forte dell’Annunziata con “Presentimento”.

A tre anni da “Spassiunatamente”, il disco che aveva visto per la prima volta la voce della Piccola orchestra Avion Travel ed il quartetto d’archi napoletano celebrare i capolavori della canzone pertenopea, ecco “Presentimento”, naturale prosecuzione di un progetto che non smette di spaziare all’interno di questo immenso panorama musicale: da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da “Scalinatella” a “Mmiez’o grano” a “M’aggia curà”, autori e canzoni si inseguono con rigore e passione, in un concerto-spettacolo a 360° che tocca musica, teatro e cuore.

Biglietti

  • Intero: 20 euro
  • Ridotto: 15 euro

Prevendite disponibili presso il negozio di musica “Storyville” in via Ernesto Chiappori 5. Per informazioni chiamare lo 0184 544633.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.