Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migranti accampati sul Roja: cambia l’arrivo del tradizonale “Raid dei canotti”

E' spostato sotto lo svincolo dell'autostrada, altezza della Bocciofila Roverino

Più informazioni su

Ventimiglia. Scrivono dal direttivo dell’associazione Lasciardire, in merito al tradizionale “Raid dei canotti”, previsto per domani, domenica 2 luglio: “In seguito al persistere dei problemi sul tratto di fiume dalle Gianchette alla Foce del Roja, per garantire maggior sicurezza ai partecipanti .

L’arrivo del Raid dei Canotti è spostato sotto lo svincolo dell’autostrada, altezza della Bocciofila di Roverino e verrà istallata una fune per segnalare l’arrivo .

Il percorso del Raid dei Canotti rimarrà invariato, in quanto la partenza del Raid dei Canotti è a Porra , all’altezza del Ristorante Nico Via De Amicis 9 , circa 1 km piu’ in su della normale partenza degli anni passati .
Quest’ anno il Raid dei Canotti , sarà ricordato come il ” Raid degli Indomiti e di chi non si arrende mai “

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.