Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migranti a piedi in autostrada: di nuovo chiuso il tratto di A10 al confine di Stato

Il blocco della circolazione è durato dalle dalle 8.27 fino alle 9

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato di nuovo chiuso il tratto autostradale tra Ventimiglia e il confine di Stato in direzione Francia “causa pedoni” ovvero per via dei migranti che quasi quotidianamente si mettono in cammino lungo le corsie dell’A10 cercando di eludere così i controlli alla frontiera.

A seguito di alcune segnalazioni di automobilisti che, intorno alle 8.15, percorrendo la carreggiata in direzione Francia si sono imbattuti in un gruppetto di migranti, è scattato il protocollo di sicurezza che prevede l’interruzione della circolazione per evitare possibili incidenti.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso dalle 8.27 fino alle 9. Lungo questo periodo di tempo si sono formate lunghe code di veicoli in direzione Francia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.