Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, martedì 1 il primo allenamento. I 15 convocati e gli 11 giovani da selezionare

Più informazioni su

Il DS del Ventimiglia Calcio Nicola Veneziano ha messo a punto l’elenco dei 26 convocati per il primo allenamento della squadra di Eccellenza che si svolgerà martedì primo agosto (stadio Morel, ore 19,30). 
Quindici giocatori faranno sicuramente parte della rosa 2017-18, altri undici under cominceranno la fase preparatoria poi starà al tecnico Caverzan decidere chi aggregare alla prima squadra per tutta la stagione.
Ecco i 15 atleti già inseriti nell’organico: Ala, Alberti, Allaria, Allegro, Bevilacqua, Cafournelle, Mamone, Musumarra, Principato, Alfonso Rea, Salzone, Serpe, Serra, Scognamiglio, Trotti. 
Questi gli undici giovani: Currò, Dodaro (2002), Felici, Gasciarino, Ierace, Occhipinti, Oliveri, Peirano, Danilo Rea, Saccani, Scortichini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.