Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Croix Rouge Monegasque installa un info point per i migranti in stazione foto

Il modulo è stato depositato sul marciapiede all’uscita della stazione, lato ufficio postale

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato trasportato questa mattina in piazza Battisti l’info point della Croix Rouge Monegasque che servirà per fornire informazioni ai migranti al loro arrivo in stazione nella città di confine. Il modulo è stato depositato sul marciapiede all’uscita della stazione, lato ufficio postale.

L’installazione dell’info point ha suscitato qualche polemica legata al fatto che la Croce Rossa monegasca lo ha posizionato sul marciapiede rialzato di proprietà delle Ferrovie dello Stato che, già al momento della richiesta dell’ente, avevano negato l’utilizzo del basamento come appoggio per la struttura per la presenza di importanti sottoservizi che devono rimanere sempre raggiungibili.

L’autorizzazione all’installazione dell’info point, infatti, prevedeva che questo venisse invece posizionato nell’area del parcheggio di proprietà del Comune.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.