Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ha aperto l’info e legal point di via Tenda. I volontari: “Non volevamo creare polemiche” foto

A seguito delle polemiche suscitate dopo l'annuncio dell'apertura, i volontari potrebbero anche decidere di non proseguire con il progetto

Più informazioni su

Ventimiglia. Ha aperto le porte questo pomeriggio in via Tenda, al civico 8/C l’info e legal point gestito da volontari del progetto Eufemia che accoglierà sia migranti che cittadini e turisti che avranno bisogno di una connessione ad internet o di ricaricare il telefono. Parallelamente, nel locale verranno fornite consulenze legali gratuite.

info point ventimiglia

A seguito delle polemiche suscitate dopo l’annuncio dell’apertura del point, però, i volontari delle associazioni interessate potrebbero anche decidere di non proseguire con il progetto.
“Siamo qui per spiegare alle persone, soprattutto ai residenti del quartiere, che non vogliamo in alcun modo creare disordini”, hanno dichiarato le volontarie. “Qui potranno entrare un massimo di venti persone al giorno e restare per non più di mezz’ora. Non ci saranno bivacchi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.