Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gli eventi in programma questo week end

Teatro al Forte, Festival della cucina del Mediterraneo, basket e musica

Ventimiglia. Stasera, venerdì 21 luglio, nell’ambito della rassegna comunale “Istigazione alla bellezza” al Forte dell’Annunziata andrà in scena lo spettacolo teatrale “Amore ai tempi del colera” alle ore 21.30. Ispirato alla celebre opera di Gabriel Garcia Marquez, di Cristina Pezzoli con Laura Marinoni, a cura di Infinito S.r.; ingresso a pagamento 20€,  info e prenotazioni al n. 0184544633. Sempre oggi partirà nel centro storico, e più precisamente in piazza Colletta, il “Festival della cucina del Mediterraneo (Here we are)” dalle ore 15 alle ore 24: stasera e domani, due serate gastronomiche con musica dal vivo. Sabato ad esibirsi saranno i tipi di Kocani Orkestra in un concerto di musica balcanica, nell’ambito della rassegna “Perinaldo Festival”, a cura della Spes Ventimiglia. Domani sabato 22 luglio e domenica 23 al Resentello dalle ore 18 ci sarà un evento per i più sportivi, “Street Basket” dalle ore 18: torneo di pallacanestro 3 vs 3, junior e senior a cura dello Sport Club Ventimiglia Basket. Infine domenica sera a partire dalle 21 la cittadinanza avrà la possibilità di godere del Concerto della Banda Musicale Città di Ventimiglia alla Marina San Giuseppe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.