Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, è morta a 53 anni Maria Monteleone: il saluto della sua città

Per Maria, "nonna a tempo pieno", in tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio sui social

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ morta a soli 53 anni Maria Monteleone, molto conosciuta a Ventimiglia dove aveva lavorato diversi anni al Modern Hotel.
Qualche settimana fa la donna era stata colpita da una grave malattia per la quale era stata ricoverata in ospedale ad Imperia. Dal proprio profilo Facebook, nonostante la grande sofferenza, scriveva agli amici di essere ottimista: “Penso che non dovrei essere qui in ospedale, ma purtroppo è cosi spero solo che facciano tutto per bene, e veloce, perché sto molto male. Scritto questo buona giornata a tutti”.

Per Maria, “nonna a tempo pieno”, in tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio sui social.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.