Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia e “Albintimilium” battono vandali 1 a 0. Ripristinato nel pomeriggio il green attack devastato fotogallery

Una decina di volontari ha ripristinato le aiuole oggi pomeriggio

Ventimiglia. E’ arrivata dall’associazione ma anche dai residenti la risposta ai vandali che questa mattina avevano danneggiato il Green Attack, cioè l’intervento di riqualificazione urbana realizzato da cittadini, che l’associazione Albintimilium aveva realizzato questa notte.

Era stato previsto un “green attack” artistico, con borse per lo shopping che simboleggiavano la presenza della via commerciale. Le aiuole erano state impreziosite con delle pietre bianche, ardesia e la piantumazione di piante grasse.

Una decina di volontari ha ripristinato l’installazione oggi pomeriggio stesso, incitati dal tifo dei commercianti, che hanno offerto da bere agli attivisti dell’impegno civico, e dei passanti.

L’entusiasmo che questa mattina si era spento bruscamente ora è tornato, più forte che mai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.