Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, coppia precipita da un muretto a Peglia: lei è grave

Si tratta di due nigeriani

Più informazioni su

Ventimiglia. Stavano scavalcando un muretto a Peglia, nei pressi del camping “Roma”, quando sono caduti: un uomo nigeriano di 30 anni, residente a Lucinasco, e la sua compagna di 26 anni, irregolare in Italia, sono rimasti feriti oggi pomeriggio intorno alle 15,00. Sembra che l’uomo fosse già sul muro e cercasse di tirare su la ragazza per le braccia, quando ha perso l’equilibrio e l’ha travolta, cadendole addosso.

Sul posto si sono recati gli equipaggi di Croce Rossa e Croce Verde Intemelia e l’automedica del 118. Il 30enne, che ha riportato una lussazione della spalla, è stato trasportato all’ospedale di Bordighera, mentre la ragazza ha raggiunto l’ospedale di Genova a bordo dell’elicottero Drago del 115 in codice rosso di massima gravità per il trauma cranico subito.

Sull’incidente indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.