Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, convocato il consiglio direttivo della sezione Anget

All’ordine del giorno figura l’attività per il 2° semestre 2017 e in particolare le trasferte per raggiungere i “gemellati” di Borgo S. Dalmazzo e dell’Amicale des Trasmissions a Col sur Loup

Ventimiglia. Il Consiglio Direttivo della sezione Anget (Associazione Genieri e Trasmettitori) di Ventimiglia intitolata a Silvano Anfosso, è stata convocata dal presidente cav. Marco Ottonello per le ore 21 di giovedì 13 luglio presso la sede di via Roma 63.

All’ordine del giorno figura l’attività per il 2° semestre 2017 e in particolare le trasferte per raggiungere i “gemellati” di Borgo S. Dalmazzo (Cn) del 10 settembre e dell’Amicale des Trasmissions a Col sur Loup del 5 ottobre nonché l’organizzazione del 49° Raduno Italia-Francia a Ventimiglia nel week-end 14-15 ottobre.

Per contatti tel. 3668100600 (e.r.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.