Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “battaglia di fiori kids”: i ringraziamenti foto

Manifestazione riuscita anche grazie a sestiere Burgu, Pasta Fresca Moreno e i Boombardei

Ventimiglia. Il sestiere Burgu, la Pasta Fresca Morena nella persona di Ramon Bruno e i Boombardei di Mimmo Micelin hanno ricevuto dal palco i ringraziamenti da Mara Cilli e del sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.
“Fin dalle prime edizioni della “Battaglia di fiori kids”, sia con il sestiere che con la mia attività siamo stati affianco ai Boombardei per il confezionamento dei coriandoli e per piccole opere ai carri”, ha dichiarato il capitano del Burgu, “Quest’anno abbiamo partecipato anche come organo di sicurezza per i bambini sopra i carri. Il vero ringraziamento va al presidente Mimmo Miceli e a Elvira che ogni hanno ci stimolano a dare il meglio di noi ricordandoci gli occhi felici di quei bambini che si illuminano ricevendo i sacchetti di coriandoli. Speriamo di poter essere presenti anche alle prossime edizioni di questa riuscitissima manifestazione e ancora complimenti a tutti i partecipanti e all’organizazione”.

battaglia di fiori kids

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.