Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia avrà una seconda moschea? Trattative in corso per aprirne una in via Zandonai foto

Dopo la scissione in due gruppi dei fedeli musulmani della città di confine

Ventimiglia. Ci sono trattative in corso per aprire una moschea in via Zandonai, la prima traversa dopo il passaggio a livello di via Tenda in direzione Roverino.

Stando a quanto si apprende, quella della possibile apertura di un centro islamico, “parallelo” a quello già esistente di via Aprosio, non sarebbe solo una voce di corridoio.

Dopo la scissione in due gruppi della comunità musulmana intemelia, pare che i fedeli rimasti legati all’imam cacciato dal consolidato centro culturale “Fratellanza di Ventimiglia” stiano cercando un luogo dove riunirsi in preghiera e lo avrebbero trovato nel piano interrato di un condominio di via Zandonai.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.