Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia: appalto unico sui rifiuti per i comuni del comprensorio, Ioculano “Stiamo andando avanti”

"Ognuno sta valutando il progetto sulla base di quello che aveva presentato la Cooperativa Erica"

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è svolta questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Ventimiglia, una nuova riunione fra i sindaci del Comprensorio intemelio sull’appalto comprensoriale per l’Igiene Ambientale.

“Stiamo andando avanti – afferma il sindaco Enrico Ioculano - Ognuno sta valutando il progetto sulla base di quello che aveva presentato la Cooperativa Erica e poi ci rivedremo a breve”.

La Cooperativa Erica, incaricata di organizzare il servizio fra i comuni del comprensorio, aveva presentato la scorsa settimana già una bozza preliminare del progetto, ma ogni comune aveva fatto delle puntualizzazioni e presentato alcune richieste sulla base delle quali ha cercato di apportare le dovute modifiche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.