Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Amore ai tempi del colera” in scena al Forte dell’Annunziata

Laura Marinoni sarà accompagnata da Alessandro Nidi e Marco Caronna

Ventimiglia. Venerdì 21 luglio, alle ore 21.30, al Forte dell’Annunziata Laura Marinoni si esibirà in “Amore ai tempi del colera”. L’evento sarà il secondo appuntamento della rassegna di teatro e musica “Istigazione alla bellezza”.

Letteratura e musica si uniscono in questa “operita musical per cantattrice e suonatori”, nell’intensa interpretazione e nella splendida voce dell’attrice Laura Marinoni, affiancata da due musicisti come Alessandro Nidi al pianoforte e Marco Caronna alla chitarra e percussioni.

La storia di un amore “senza tempo” che ha affascinato diverse generazioni, si intreccia ad un viaggio musicale nei luoghi narrati dallo scrittore colombiano, inedito e contaminato da influenze jazz, flamenco e soul, sino ala canzone francese di Brel e alla tradizione siciliana di Rosa Balistreri. Un omaggio a Marquez che tocca corde profonde.

Biglietti:

– intero: 20 euro

– ridotto: 15 euro

– abbonamento ai tre spettacoli: 40 euro.

Per informazioni contattare lo 0184 544633

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.