Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via alle semifinali del 16° Memorial Matteo Cane

Nel pomeriggio si disputeranno gli incontri del torneo "open" sia femminili che maschili

Più informazioni su

Ventimiglia. A partire dalle ore 16 di oggi, sabato 22 luglio, si potranno seguire sui campi del Tennis Club Ventimiglia di zona Peglia le semifinali del torneo “open” 16° Memorial Matteo Cane.

Iniziato il 14 luglio con la partecipazione di 64 “racchette” maschili e 24 femminili agli ordini dei G.A. Silvano Martella e Pino Zangari. In campo scenderanno dapprima le giovani: Carlotta Ripa (class.2.4) con
Francesca Falleni (class.2.5); Giorgia Pigato (class.2.4. detentrice del titolo 2016) con
Valentina Confalonieri (class.2.5 vincitrice dell’edizione 2011).

A seguire (ore 17,30) i singolari maschili: Gianmarco Ferrari (class.2.6) c/, Matteo Siccardi (2.4) e Matteo Civarolo (class.2.3, detentore del titolo 2016) opposto al vincente della “sfida” Gianluca Marino (2.4) e Jacopo Accattino (2.7) che vediamo nella foto del prof.Raneri.

Le finali con premiazione dei protagonisti sono previste per domenica 23 luglio con inizio alle ore 9,30. Ingresso libero per il pubblico.(Eduardo Raneri).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.