Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veicolo in fiamme sull’A10, coda di un chilometro tra Ventimiglia e Bordighera fotogallery

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Bordighera. Intorno alle 17.30 sull’A10 un veicolo ha preso fuoco al chilometro 146+500 tra Ventimiglia e Bordighera in direzione Genova. Le fiamme hanno completamente avvolto il furgone, senza causare feriti: gli occupanti del mezzo, infatti, sono riusciti a lasciare l’abitacolo e mettersi in sicurezza. A causa dell’incendio, oltre ad una densa colonna di fumo nero visibile da Vallebona, si è formato un chilometro di coda tra la città di confine e quella “delle Palme”.

riviera24 - Veicolo in fiamme su A10

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia che in pochi istanti hanno avuto ragione sulle fiamme. La causa che ha scatenato l’incendio è al vaglio della polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.