Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, si aggravano le condizioni di suor Stella investita sulle strisce pedonali. Conducente fuoristrada: “Non l’ho vista”

L'anziana dovrà essere trasferita al Santa Corona di Pietra Ligure

Vallecrosia. Ha riportato una commozione cerebrale e dovrà essere trasferita al Santa Corona di Pietra Ligure, suor Stella (Maria Ausiliatrice), investita questa mattina intorno alle 9,00 mentre attraversava sulle strisce pedonali.
L’anziana suora, 76 anni, si trovava in via Colonnello Aprosio, all’altezza di via Angeli Custodi, quando un fuoristrada Pajero che viaggiava in direzione Ventimiglia l’ha investita: il conducente ha dichiarato di non aver visto la donna.

L’impatto è stato violento e ha sbalzato la suora a terra. Inizialmente l’anziana aveva perso conoscenza ed era stata soccorsa da un equipaggio della Croce Verde Intemelia, che si trovava nei paraggi, e dal personale sanitario del 118 per poi essere accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Bordighera dai volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia.

Sul posto è accorsa la polizia locale che ha ricostruito la dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.