Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, riuscita la prima partita di ‘integrazione’ di calcetto a 5 foto

"Ottimi spunti di gioco e divertimento per tutti i ragazzi presenti, molto cordiali e felici dell'invito della squadra"

Più informazioni su

Vallecrosia. Si è svolta l’altra sera la prima partita di calcetto a 5 di ‘integrazione’ con i ragazzi vicini di circolo.

“Ottimi spunti di gioco e divertimento per tutti i ragazzi presenti, molto cordiali e felici dell’invito della squadra. Si ricorda inoltre che anche per il mese di luglio sarà attiva la promozione del calcetto a soli 30 € visto il notevole successo dello scorso mese. Si invitano quindi tutti i ragazzi che volessero venire a provare il nostro campo di cogliere l’occasione! Quindi fatevi avanti e, nel caso vi mancasse qualcuno, non vi preoccupate…troveremo noi il rimpiazzo! Buon calcio e buona estate a tutti!” - affermano gli organizzatori.

Per info e prenotazioni telefonare al 0184.294506.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.