Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il consigliere Fabio Perri ringrazia gli alpini: “La loro manifestazione ha coinvolto il territorio” foto

Inaugurato il monumento dedicato a tre giovani alpini della provincia di Imperia deceduti in missioni all'estero

Più informazioni su

Vallecrosia. I complimenti ed i ringraziamenti del consigliere provinciale Fabio Perri a nome di tutto il consiglio provinciale agli alpini della sezione di Vallecrosia per la manifestazione da loro organizzata e svoltasi nei giorni di venerdì, sabato e domenica a Camporosso, Bordighera e Vallecrosia in rappresentanza della comunità degli otto luoghi.

Si è conclusa domenica mattina con la messa solenne celebrata da monsignor Barabino a Vallecrosia la tre giorni dedicata al ricordo degli alpini quali uomini al servizio dello stato e della patria .
“Una manifestazione”, dichiara Fabio Perri, “Ampiamente riuscita con un susseguirsi di eventi ai quali ho partecipato con grande piacere, iniziati a Camporosso e conclusi a Vallecrosia, eventi che hanno portato alla memoria di tutti il valore degli alpini”.
“Una manifestazione”, continua Perrri, “Che ha visto da parte degli organizzatori il grande coinvolgimento del nostro territorio, non solo limitandosi ad una semplice sfilata ma creando momenti di sport con la staffetta e la regata, momenti solenni e momenti particolarmente toccanti quando a Vallecrosia presso la caserma Bevilacqua è stato inaugurato il nuovo monumento dedicato a tre giovani alpini della nostra provincia deceduti nelle missioni all’estero”.
“Un grazie particolare al Capo Gruppo Giuseppe Turone”, conclude Fabio Perri, “Un mio concittadino che ha pensato questa bellissima manifestazione che tutti ricorderanno e che grazie al supporto ed aiuto di tutti gli alpini della provincia di Imperia attenderanno l’anno prossimo il terzo raduno …..W gli Alpini …..W l’Italia….”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.