Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, grande successo per la serata di beneficenza organizzata dalla Croce Azzurra foto

Circa 450 persone hanno partecipato alla serata a sostegno del progetto solidale della Pubblica Assistenza per l’acquisto di presidi elettromedicali

Vallecrosia. Grandissimo successo ieri sera per la serata di beneficenza organizzata dalla Croce Azzurra in Piazza della stazione a Vallecrosia.

Circa 450 persone hanno partecipato alla serata a sostegno del progetto solidale della Pubblica Assistenza per l’acquisto di presidi elettromedicali.

Bravissimo il gruppo Blue Velvet Sound composto da:

-Voce Elisa Burzese,

-chitarra e voce Gigi Bonadonna,

-basso Ginco Cavaliere,

-tastiere Leonardo De Santis,

-batteria Diego Di Caro,

-chitarra solista Simone Moro

-tecnico sound Franco Cavaliere.

Spettacolare l’intervento di “Nicolò ” con il tributo a Renato Zero.

“Un grazie di cuore per il supporto logistico a Stefania, Virginia, Franca e Mimo Sgrò del Bar Sabrina; all’officina Ventura Autoriparazioni ed Intesa Grandi Impianti. Grazie ai Comuni di Vallecrosia e Camporosso per aver patrocinato l’evento e per la collaborazione tecnica – afferma gli organizzatori - Infine un ringraziamento enorme al super staff della Croce Azzurra composto da:

- Matteo Amato
– Massimo Amato
– Roberto Amato
– Chiara Alcamo
– Giuseppe Alcamo
– Tiziana Rossi
– Paola Amato
– Monica Brenna
– Elisabetta Farina
– Alessandro Farina
– Pietro Deaddis
– Gabriele Deaddis
– Andrea Biasi
– Massimiliano Biasi
– Natale Biasi
– Ninetta De Franco
– Gaetano D’Arco
– Paolo Lamantea
– Chiarina Cannataro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.