Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Croce Azzurra: una serata gastronomica di beneficenza per l’acquisto di presidi elettromedicali foto

Il ricavato della serata verrà utilizzato per l'acquisto di presidi elettromedicali

Vallecrosia. La Croce Azzurra, in collaborazione con il bar Sabrina di Camporosso mare, e con il patrocinio dei comuni di Vallecrosia e Camporosso, organizzano una serata gastronomica a base di carne alla brace e musica dal vivo a cura del gruppo musicale Blue Velvet Sound.

L’appuntamento è per giovedì 27 luglio p.v. a partire dalle ore 19.30 in piazza della stazione di Vallecrosia, che sarà adibita ad uso esclusivo della manifestazione.

Durante la serata interverrà “Nicolò” con un tributo a Renato Zero.

Il ricavato della serata verrà utilizzato dalla Croce Azzurra per l’acquisto di presidi elettromedicali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.