Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallebona torna il “Memorial Fabio Taggiasco”

Dopo 25 anni le quattro grandi squadre storiche del paese si sfideranno sul campo da calcio

Più informazioni su

Vallebona. Venerdì 28 luglio si svolgerà, dalle ore 18, il 2′ Memorial Fabio Taggiasco organizzato dall’A.S.D. Vallebona. Il centro sportivo Fabio Taggiasco ospiterà le quattro grandi squadre storiche di Vallebona (Atletico Fuberta, Lokomotiv Gumba, C.S.K.O Ciaudada, Racing Caruta), che si sfideranno sul campo da calcio in erba dopo 25 anni.

“Molti giocatori ormai fermi da tempo hanno deciso di rimettersi in campo per questa giornata speciale – scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook del centro sportivo Fabio Taggiasco – Vi aspettiamo numerosi anche sugli spalti!!! Servizio Ristoro gestito dalla Pro Loco Vallebona!!! Tutti i giocatori dovranno essere presenti per la distribuzione delle divise alle ore 17,30!!! Alle 18.00 inizierà il torneo!!!”.

Per maggiori informazioni contattare 347 9356805.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.