Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccini contro il papilloma virus, iniziativa di sensibilizzazione del Rotary Club Sanremo Hanbury

Il 28 luglio, durante la nuova edizione del “Piccolo bagnino” ai Bagni Paradiso, distribuirà ai genitori materiale informativo

Sanremo. Venerdì 28 luglio, dalle 10 alle 12, presso i Bagni Paradiso di Sanremo si terrà la nuova edizione del “Piccolo bagnino”: la manifestazione che la Società di salvamento locale organizza da nove anni.

Durante l’evento, il Rotary Club Sanremo Hanbury distribuirà a presenti materiale informativo sulla vaccinazione contro il papilloma virus. Un’iniziativa alla quale prenderà parte anche il Rotary Club Sanremo e che si rivolge ai genitori per sensibilizzarli su questo delicato tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.