Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato incosciente in piazza Eroi Sanremesi, soccorso dal 118

Intervento in mattinata nei pressi della Torre Saracena

Sanremo. E’ da chiarire l’episodio accaduto in mattina in piazza Eroi Sanremesi nella città dei fiori. Nei pressi della Torre Saracena, alcuni passanti, hanno notato la presenza di un uomo incosciente. Immediata la telefonata per richiedere l’intervento dei soccorritori tanto che dalla centrale operativa del 118 è stata inviata un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza.

I volontari, una volta raggiunto il posto, hanno prestato le prime cure all’uomo che potrebbe essere caduto mentre stava camminando dopo essere stato colto da un improvviso malore. Ma al momento nessun’altra ipotesi è stata esclusa dai soccorritori che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Borea per tutti gli accertamenti del caso.

E sempre a Sanremo il 118 è stato mobilitato per soccorrere una donna colta da malore in uno stabilimento sul lungomare Vittorio Emanuele a Sanremo.Sul posto è intervenuto il personale di Sanremo Soccorso e l’automedica. Una volta stabilizzata è stata trasferita in codice rosso al Borea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.