Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una conferma e due nuovi innesti per la Sanremese: Stefano Monteleone, Andrea Bertora e Alberto Reinaudo foto

Ha confermato il centrocampista centrale classe ’98 proveniente dal settore giovanile della Juventus ed ha ufficializzato l’esterno sinistro basso ex Sampdoria e il portiere preso in prestito dal Torino

Sanremo. La società di corso Mazzini ha confermato oggi Stefano Monteleone, centrocampista centrale classe ’98 proveniente dal settore giovanile della Juventus e che l’anno scorso con i matuziani ha collezionato 11 presenze nel campionato di Serie D.

Ufficializzati sempre in data odierna anche due nuovi innesti, entrambi classe ’98. Si tratta dell’esterno sinistro basso ex Sampdoria Andrea Bertora e del portiere, in prestito dal Torino, Alberto Reinaudo.

Bertora, cresciuto prima nel settore giovanile della Virtus Entella e poi in quello della Sampdoria, lo scorso anno ha vestito la maglia del Verbania collezionando 16 presenze con un gol all’attivo in Serie D. L’anno precedente ha disputato da titolare (31 presenze) il campionato di Eccellenza con la maglia del Trino.

Reinaudo è cresciuto nel settore giovanile del Torino e arriva alla Sanremese in prestito. In maglia granata ha fatto parte della rosa Under17 e della Primavera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.