Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un mare di folla ieri sera a Diano Marina per l’applauditissimo concerto di Enrico Ruggeri foto

In 5mila per Ruggeri ed i Decibel

Più informazioni su

Diano Marina. Strepitoso successo, oltre ogni più rosea aspettativa, ieri sera a Diano Marina per il concerto del tour estivo di Enrico Ruggeri, unica data ligure in calendario. All’interno dell’area spettacoli del Molo delle Tartarughe e tutto intorno circa cinquemila persone, un autentico mare di folla, hanno seguito le due intense ore di spettacolo, durante le quali Enrico Ruggeri e la sua band hanno proposto le canzoni più note di quaranta anni di carriera. Protagonisti anche i vecchi amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, con i quali ha di recente ridato vita ai Decibel e inciso l’ultimo album “Noblesse Oblige”. A circa metà spettacolo i fan più accesi si sono avvinati al palco e da lì hanno osannato, in maniera comunque composta, il cantautore milanese sino all’ultimo brano. Ruggeri, da parte sua, non si è risparmiato ed ha regalato belle emozioni al pubblico, entusiasta per la serata.

Il concerto, organizzato dal Comune di Diano Marina con la collaborazione di Gm Spa e Macondo Spettacoli, è stato seguito ed apprezzato anche dal sindaco Giacomo Chiappori, che prima dello spettacolo è salito sul palco per salutare il pubblico e dare il benvenuto agli artisti, dall’assessore Paola Novaro e dai consiglieri Davide Carpano, delegato alle manifestazioni e dunque particolarmente soddisfatto dell’esito della serata, e Veronica Brunazzi.

Nonostante il grande afflusso di spettatori, non è registrato alcun problema di ordine pubblico, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dagli agenti della Polizia Municipale, dalla pattuglia della stazione dei Carabinieri di Diano Marina, dal personale della Protezione Civile comunale e dallo staff della Gm.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.