Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un “libro bianco” per i 7 Comuni del Golfo Dianese

Deve essere un libro specchio, dove ognuno ci metta la faccia per dialogare, decidere e firmarlo

Cervo. Caro Golfo Dianese, bisogna cominciare a costruire il libro bianco dei tuoi Comuni. Saranno da coinvolgere i cittadini, i politici e gli amministratori. Saranno indispensabili un qualificato numero di esperti. Ne scaturiranno strategie e tattiche con focus particolare su chi siamo e dove vogliamo-dobbiamo andare. Disamine e decisioni sulle azioni da intraprendere.

Risponderà a chi, cosa, come. Deve essere un libro specchio, dove ognuno ci metta la faccia per dialogare, decidere e firmarlo. Sarà il simbolo dell’alleanza tra le istituzioni e la società civile, per realizzare l’obiettivo di poter vivere e lavorare in questa Perla Territoriale.

Luigi Diego Elena

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.