Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo weekend di luglio, controesodo rallentato sull’Autofiori

Finite le ferie per molte famiglie già di ritorno verso le grandi metropoli del Nord

Più informazioni su

E’ rallentato il traffico sull’Autofiori in direzione Genova. Automobilisti in coda sotto il sole per il controesodo dell’ultimo weekend di luglio. Per molte famiglie le vacanze sono finite ed è già tempo di tornare a casa.

Rallentamenti vi sono stati in mattinata a causa di un incidente in galleria a San Bartolomeo, poi tra Spotorno e Savona con l’allacciamento sull’A6 per Torino. Più tranquilla la situazione sulla statale 28 per il Colle di Nava, altra valida alternativa per raggiungere il Piemonte dalla Riviera di Ponente senza dover percorrere necessariamente l’A10.

La polizia stradale sta monitorando la situazione con controlli ai caselli, lungo il tracciato dal confine di Stato a Savona e anche negli autogrill dell’Autostrada dei Fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.