Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo appuntamento con “ImperiaZelig” 2017

Quest'ultimo appuntamento vedrà in scena ”I Beoni” a Borgo Foce a partire dalle 21.15

Più informazioni su

Imperia. Ultimo appuntamento con “ImperiaZelig” domani sera, giovedì 27 luglio, per lo spettacolo di cabaret de”I Beoni” che questa volta avrà come palco e scenografia Borgo Foce a partire dalle 21.15. Il calendario, promosso dall’assessorato al turismo e manifestazioni nella persona di Simone Vassallo, con la direzione artistica di Eugenio Ripepi assieme a Matteo Monforte, ha proposto fino ad oggi 3 date in compagnia di comici del grande schermo, con una partecipazione da “tutto esaurito”. Chi sono gli artisti che chiuderanno il ciclo comico di luglio? Di seguito una breve presentazione de “I Beoni”, alias Andrea Carlini e Alessandro Squillace.

Andrea Carlini e Alessandro Squillace, classe 1981, sono due comici nati e cresciuti nella prolifica scuola cabarettistica genovese. Accomunati dal gusto per la battuta e dalla passione per il palco, si sono imposti all’attenzione del grande pubblico partecipando ai programmi televisivi quali Zelig, Zelig Off, Central Station, Copernico. Alessandro: mamma toscana e papà calabrese, impulsivo, pratico, estroverso, gioviale e pieno di capelli; Andrea: genovese doc, riflessivo, calmo, creativo ma privo di capacità manuali, che combatte da anni contro la perdita di capelli. A 15 anni dal loro primo incontro su un palcoscenico, i comici portano in scena lo spettacolo “Siamo arrivati nel momento sbagliato”, scritto insieme a Teo Guadalupi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.