Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimate le modifiche al calendario delle manifestazioni estive di Ventimiglia, Ioculano “Ora ci siamo”

Continua il lavoro dell’amministrazione con le associazioni e gli organizzatori per ampliare l’offerta dei prossimi eventi

Ventimiglia. Il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, che dopo il ritiro delle deleghe all’assessore Pio Guido Felici, si sta occupando anche del Turismo, della Cultura e delle Manifestazioni della città, stamattina ha confermato che il calendario delle manifestazioni estive è stato completato.

“Abbiamo fatto il punto sulle manifestazioni estive – afferma Enrico IoculanoOra ci siamo. Nei prossimi giorni organizzeremo un incontro con l’ente della “Battaglia dei Fiori Kids” e uno per l'”Agosto Medioevale” per gli ultimi dettagli tecnici in termini di sicurezza, ma stiamo lavorando affinché si possano realizzare al meglio”.

“Per la Notte Bianca avevo proposto o il 13 o il 26 agosto, però vi era un po’ di timore nell’organizzare insieme tutto, sia l’evento che i fuochi artificiali, visto che è la Festa Patronale di San Secondo, alla fine la data sarà il 14″ – conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.