Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: l’Imperia conferma Fabio Laera

Più informazioni su

Un’altra conferma nel reparto difensivo per la ASD Imperia.
Questa è la volta di Fabio Laera difensore centrale, classe 1992, che si appresta a disputare la sua sesta stagione consecutiva con la maglia nero azzurra.
“Sono contento di ritrovare i miei compagni di squadra con cui si è creato veramente un bel gruppo -commenta Laera-. Lavoreremo tanto e cercheremo sicuramente di dare il meglio per arrivare il più in alto possibile. Per la scorsa stagione è rimasto un pò di rammarico per le varie occasioni buttate al vento ma durante questa stagione cercheremo di fare qualcosa in più.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.