Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: l’attaccante tanto atteso è Marco Gaeta. L’annuncio in anteprima sul suo profilo Facebook

E' arrivata l'ufficialità della Sanremese, ma l'attaccante già ieri sera aveva scritto un post su facebook

Più informazioni su

Con un post social Marco Gaeta ha annunciato il suo ritorno alla Sanremese.
Dopo una stagione un po’ tribolata per gli screzi con Mister Riolfo, Marco Gaeta torna a vestire biancoazzurro e lo annuncia con poche parole sul proprio profilo ">Facebook: “SANREMESE. Non sono di molte parole, per questo faccio l’attaccante.”
E proprio ora è arrivata anche l’ufficialità della Società:
C’era grande attesa per conoscere il nome dell’attaccante scelto per il reparto avanzato della prossima stagione.
E la risposta arriva da una nuova conferma. La Sanremese ha ufficializzato nelle scorse ore la riconferma di Marco Gaeta, attaccante classe ’92 che lo scorso anno ha segnato 9 reti nelle sue 29 presenze con la maglia biancoazzurra. In carriera Gaeta ha vestito anche le maglie di: Renate, Teramo, Messina, Monza, Inveruno e Chiasso per poi approdare alla Sanremese.

gaeta

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.