Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: la Dianese&Golfo fa shopping ad Alassio FC, preso anche Gorlero

Più informazioni su

IMG_3107Federico Gorlero, già alla Dianese 2 anni fa, dopo la trionfale stagione all’Alassio FC, torna ad vestire rossoblu apportando qualità al reparto offensivo di Mister Sardo. È infatti appena stato ufficializzato il suo ingaggio alla Dianese&Golfo.
Ma il mercato della D&G non è ancora concluso: oltre alle riconferme sono arrivati il giovane Odasso e gli esperti Colli e Gorlero, ma sono in arrivo ancora altri 2/3 giocatori di qualità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.