Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: La D&G conferma Li Causi e Garibbo. L’esterno: “Voglio vincere il campionato”

Li Causi ha le idee chiare, vuole la promozione

Diano Marina. Prende sempre più forma la Dianese&Golfo 2017/2018. La rosa della scorsa stagione è stata quasi completamente confermata: sono arrivate anche le conferme dall’esterno Lorenzo Li Causi e del centrocampista Luca Garibbo. 

Li Causi, nella foto al momento della firma, è entusiasta di continuare: “Sono fiero di indossare questa maglia, non vedo l’ora di tornare in campo. Vogliamo riscattare la sconfitta ai playoff, proveremo a vincere questo campionato!”

Ora manca solo capire chi difenderà i pali (la permanenza di Scavuzzo non è ancora certa) e poi la società potrà intervenire per capire quali eventuali nuovi innesti portare a Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.