Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Domenico Vitiello sarà un giocatore dell’Argentina Arma foto

Il giocatore sarà da subito a disposizione dei Mister Carruezzo e Podestà in vista dei prossimi impegni della squadra

Più informazioni su

Arma di Taggia. Un nome nuovo per l’attacco dell’Argentina: si tratta di Domenico Vitiello. Il giocatore, nativo di Torre Del Greco, ha alle spalle esperienze nel settore giovanile del Siena, nei professionisti con la maglia della Carrarese (19 presenze e 1 goal nella stagione 2015-2016) e in Serie D. Nella scorsa stagione ha vestito fino a dicembre la maglia dell’Unione Sanremo e, successivamente, quella del Viareggio, con la quale si è reso protagonista di un ottimo finale di stagione siglando 3 reti in 15 partite.

Il giocatore sarà da subito a disposizione dei Mister Carruezzo e Podestà in vista dei prossimi impegni della squadra. Il neoacquisto rossonero si dichiara contento e ambizioso e aggiunge: “Spero e farò di tutto per fare un grande campionato. So che è nelle mie possibilità e ho tutte le intenzioni di mettermi in mostra per puntare ad un ulteriore salto di categoria nel futuro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.