Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Denis Falzone alla Dianese&Golfo, per lui è un ritorno a “casa”

Più informazioni su

Promosso in Prima Categoria con il San Bartolomeo, Denis Falzone lascia la squadra gialloblu per tornare a “casa” alla Dianese&Golfo. Due stagioni fa infatti militava tra le fila del Golfodianese (e prima ancora nell’Imperia) ed ora ritroverà alcuni vecchi compagni come Greco, Garibbo e Li Causi.
Falzone era il tassello difensivo che mancava alla formazione di Sardo, come lui stesso ci aveva confidato alcuni giorni fa.
Ora la rosa dovrebbe essere completa, ma non è escluso qualche colpo di coda del mercato rossoblu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.