Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti in Francia: code su A10 tra Bordighera e confine di Stato, esodo bollente

Chi vuole concedersi una gita fuori porta deve armarsi di tanta pazienza

Più informazioni su

Imperia. La calda e soleggiata giornata di oggi, ultimo weekend di luglio, ha invogliato turisti e residenti a mettersi in viaggio, magari concedendosi anche solo una gita fuori porti. Il problema, come sempre in questi casi, è che bisogna fare i conti con lunghe code e incolonnamenti, soprattutto in autostrada.

Sull’A10, infatti, dalle 14,00 si registra una coda di 4 km tra Bordighera e il confine di Stato in direzione Francia a causa del  traffico intenso.
Stessa cosa anche tra nel tratto autostradale compreso tra Celle Ligure (Km. 31,7) e Raccordo A10 – A06 al Km 45 in direzione Ventimiglia.

Oltre agli italiani che magari vogliono concedersi una breve vacanza in Francia, sono molti i turisti stranieri, soprattutto tedeschi, olandesi e danesi, che rientrano dalle vacanze in vista della riapertura delle scuole nella prima settimana di agosto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.