Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffe a domicilio, a Imperia un incontro pubblico con i funzionari della polizia

L’iniziativa è stata organizzato dalla Prefettura di Imperia insieme a Confartigianato e Anap

Imperia. Come difendersi dalle truffe domiciliari, soprattutto se si è anziani e soli. Se ne parlerà giovedì prossimo, alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio, dov’è previsto un incontro pubblico per analizzare la realtà dei raggiri compiuti ai danni degli anziani. L’iniziativa è stata organizzato dalla Prefettura di Imperia insieme a Confartigianato e Anap.

All’evento parteciperanno Grazia Pradella, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Imperia, Adriana Di Biase, commissario capo della Polizia, il capitano Paolo Bonfanti, comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Sanremo, il tenente Gianluca Savoia, comandante della sezione tutela finanza pubblica del nucleo di polizia tributaria di Imperia e l’avvocato Luca Bracco del settore commerciale Amaie di Sanremo.

Durante l’incontro sarà distribuito materiale informativo a cura dell’Anap, l’Associazione di anziani e pensionati della Confartigianato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.