Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, volontari al lavoro per lo sfalcio dell’erba in strada foto

L'amministrazione comunale ringrazia sentitamente entrambe le Pro Loco e tutti i volontari che hanno partecipato .

Più informazioni su

Triora. Sabato scorso 22 luglio si è svolta nel Comune di Triora la seconda giornata del volontariato dedicata allo sfalcio dell’erba sulle strade, dopo il 1 luglio, giorno in cui è stato effettuato lo sfalcio delle strade provinciali congiuntamente al Comune di Molini di Triora, questo sabato è stata la volta della Strada che collega Realdo con la piccola e caratteristica borgata alpina di Triora, circa una trentina di persone hanno effettuato uno straordinario lavoro.

La giornata è stata organizzata dall’Amministrazione comunale di Triora congiuntamente alle pro Loco di Realdo e Verdeggia. La mattinata di lavoro si è conclusa con un pranzo ristoratore preparato dalla pro loco di Verdeggia. L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente entrambe le Pro Loco e tutti i volontari che hanno partecipato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.