Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta del Sestiere Burgu a Sospel per il Festival d’arte barocca foto

Alle 18.00 invece sarà a Ventimiglia per la regata storica con gli altri Sestieri

Ventimiglia.  Trasferta  del  Sestiere Burgu a Sospel, in Francia, per “Les baroquiales” (Festival d’arte barocca).

Nella giornata di oggi, domenica 2 luglio, si esibirà con figuranti, tamburini e sbandieratori in apertura e negli intermezzi.

Presso la cattedrale Saint-Michel (dalle 10.30) si svolgerà la messa barocca con l’ensemble vocal de Sospel Cathia Calcagno, la direzione Hervè Feraud, alla tromba Silvano Rodi e all’organo storico Agati.

Seguiranno, a partire dalle 11.30, l’Arcade et Parvis Saint – Michel, l’aperitivo barocco, e il concerto per corno delle alpi e organo.

Alle 18.00, invece, appuntamento sempre con i ragazzi del Burgu per la regata storica con gli altri Sestieri a Ventimiglia nel tratto di mare tra la Marina San Giuseppe e il resentello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.