Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico ferroviario sospeso nel Ventimigliese per un incendio di sterpaglie

L'emergenza ha provocato disagi lungo la linea con una decina di treni coinvolti

Più informazioni su

Ventimiglia. Per un incendio di sterpaglie il traffico ferroviario è stato sospeso questo pomeriggio al confine con la Francia. Le fiamme hanno interessato la zona di località Mortola Inferiore, a Ventimiglia. Una decina i treni interessati dal blocco.

Secondo quanto accertato dai pompieri arrivati con l’autobotte le fiamme sarebbero divampate nei pressi della linea ferroviaria. In zona ha anche operato un elicottero per spegnere il più velocemente possibile il rogo sulle cui origini sono ora in corso accertamenti. Non viene esclusa alcuna ipotesi.

E’ stato necessario interrompere anche l’energia elettrica per ragioni di sicurezza. Un intervento quello dei pompieri che si è risolto dopo circa un paio d’ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.