Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toti a capogruppo PD, “Se la prende contro Red Carpet e ogni iniziativa che turbi immobilismo”

"Bene Paita, continuate così: i cittadini di Savona, Spezia, Genova, Arma di Taggia, Cairo Montenotte, e della Liguria in generale hanno dimostrato di apprezzarvi molto"

Genova. “Anche oggi il capogruppo del Pd in Regione, infastidita dalla centralità riacquistata dalla Liguria con il nostro Governo, dopo anni di grigia inconcludenza del suo partito, se la prende con i nostri red carpet, con la nostra politica di promozione del territorio, con ogni iniziativa che turbi l’immobilismo a cui volevano condannare questa terra. Bene Paita, continuate così: i cittadini di Savona, Spezia, Genova, Arma di Taggia, Cairo Montenotte, e della Liguria in generale hanno dimostrato di apprezzarvi molto. Forza Paita, non mollare, siamo con te”.

Così il presidente della Regione Liguria, anche con un post sulla sua pagina Facebook, risponde alle critiche mosse dalla capogruppo del Pd Raffaella Paita in relazione alla campagna di marketing territoriale dei red carpet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.