Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “Triora Bimbi” con spettacoli sui trampoli, esibizioni e lancio con fune

Per un giorno le streghe faranno da spettatrici per la gioia dei bambini

Triora. Si terrà domenica prossima 16 luglio 2017 a Triora la seconda edizione di Triora Bimbi pensata e voluta dall’associazione Triora Promotion con il patrocinio del Comune di Triora.

Domenica per un giorno le streghe faranno da spettatrici, per la gioia dei bambini, lasciando la scena ad una domenica di magia esilarante e divertimento, con spettacolo sui trampoli “Gigi e il suo Fiore”, con le esibizioni del Teatro dei Mille Colori in “Due Clown sulle Nuvole”, Lindy Truccabimbi e dalle 15.00 “il Volo della Strega”, lancio con fune in totale sicurezza, Mago Papillon “Bolle di Sapone Giganti” e dalle ore 18.00, Rino Gianninni “Il Professore” e tanto altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.