Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo posto al Torneo internazionale di Tolone per il Sanremo Baseball

Più informazioni su

Sabato mattina la squadra U15 è partita alla volta di Solliés le Pont (Tolone) per partecipare all’annuale Torneo Internazionale, nel quale si è aggiudicato il terzo posto; tra le squadre erano presenti gli “Indians” di Bon Rencontre (Bordeaux) oltre ai “Renards del la vallée” (che hanno messo a disposizione il campo di gioco) ed ai “Bisons” una rappresentativa di U15 con tre giocatori “nazionali”. Nella partita contro questi ultimi Danielle Di Fabrizio ci ha regalato un bellissimo fuoricampo da 4 punti! Nel complesso tutta la squadra ha giocato ad un buon livello, con spunti eccellenti di Nicolò Vona (esterno sinistro) e dell’ottimo prima base Andrea Cassini. Convincenti sia sul monte di lancio sia a casa base Edoardo Ruffo e Noah Stabile, che hanno concesso pochissimo agli avversari.  Nell’incontro conclusosi con il risultato di 9 a 8, valido per il terzo posto, il punto della vittoria è stato realizzato da Nicola Arieta con la “rubata” di casa base. Finalmente sorridenti, i ragazzi di coach Bottero stanno già pensando al prossimo weekend ed al Torneo di Avigliana.
La sera di sabato ha giocato la prima squadra confrontandosi con i “Desperados” di Torino, sui quali si è affermata con un secco 10 a 1. Sul lanciatore partente Fauzzi, peraltro supportato da una difesa in piena forma, è entrato il punto degli avversari a seguito degli unici due errori commessi in contrapposizione alle ottime prestazioni di Garelli, Morandin e Campo Matteo. In attacco continua la realizzazione di “valide” da parte di quasi tutto il line-up.
La terza soddisfazione per il Sanremo Baseball arriva da Gioele Tarassi che, stamattina presto, è partito per Macerata dove è stato convocato per partecipare al Mondial Hit U12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.