Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terrore davanti alle spiagge di Saint Tropez, incendio distrugge e affonda yacht di lusso foto

Sembra che il rogo si sia sviluppato a causa di un problema tecnico nel ponte inferiore

Saint Tropez. Momenti di puro terrore nelle acque antistanti di una delle cittadine rivierasche più famose della Costa Azzurra. Uno lussuoso yacht di circa venti metri, con a bordo diversi cittadini belgi, è andato distrutto dalle fiamme, lunedì scorso verso le 18.30, di fronte alla spiaggia di Pampelonne. Sembra che il rogo si sia sviluppato a causa di un problema tecnico nel ponte inferiore. Inutili i tentativi di domare le fiamme da parte di capitano, equipaggio e passeggeri, che si sono tutti tuffati in acqua per sfuggire, sembra fortunatamente incolumi, alla furia delle fiamme.

rivierra24 - incendio yacht saint tropez

In un primo momento molte imbarcazioni si sono avvicinate al battello incendiato per prestare aiuto e poi, dopo un’ora dall’inizio dell’emergenza, è arrivata una barca antincendio dei sapeur pompiers. Anche il loro intervento è però servito a poco e per vedere cessato l’incendio si è dovuto aspettare che l’imbarcazione affondasse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.