Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano di rubare scooter a Diano Marina, due minorenni denunciati dall’Arma

Più informazioni su

Diano Marina. E’ finita con una denuncia a piede libero la notte brava di due minorenni in vacanza in Riviera. In piena notte hanno tentato di rubare uno scooter nelle vicinanze di un albergo dopo aver notato che il proprietario aveva lasciato le chiavi inserite.

Quando il padrone del mezzo a due ruote si è accorto che i due giovani armeggiavano nei pressi dello scooter ha iniziato a urlare e i i due si sono allontanati. Poco dopo sono stati identificati dai carabinieri e denunciati per tentato furto. Uno di loro, poco prima, aveva rubato anche una bicicletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.