Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, un pranzo speciale al nido domiciliare Le Bollicine fotogallery

In visita l'assessore alla pubblica istruzione Barbara Dumarte e all'edilizia scolastica Cava

Taggia. Mercoledì scorso, a conclusione di un proficuo percorso educativo e di crescita presso il servizio di educatrici domiciliari Le Bollicine di Taggia, gestito dalla cooperativa Jobel, è stato organizzato un pranzo davvero speciale. Per l’occasione presenti anche l’assessore alla pubblica istruzione Barbara Dumarte e l’assessore all’edilizia scolastica Cava.

I funzionari della pubblica amministrazione si sono recati in visita al Servizio Educativo per trascorrere il pranzo con le educatrici, i bambini e i loro genitori e “toccare con mano” la realtà del nido in uno dei momenti più importanti e di condivisione: il pasto.

Attorno ad un’allegra tavolata, preparata con cura dalle educatrici e dai genitori dei bimbi frequentanti il servizio; gli assessori Dumarte e Cava hanno condiviso con i genitori, la coordinatrice del servizio Lucrezia Ciocca e le educatrici Adriana, Manuela e Silvia idee, proposte e necessità per migliorare ulteriormente quello che è già un servizio educativo di riferimento per molti genitori residenti a Taggia.

La visita, che si è rivelata un momento prezioso, è stata un’esperienza conoscitiva per i bambini e i loro genitori, che hanno accolto con grande entusiasmo gli assessori, ma soprattutto per gli amministratori comunali che hanno potuto conoscere la realtà del servizio di educatrici domiciliari Le Bollicine.

“La coordinatrice e le educatrici, ringraziano sentitamente gli assessori Dumarte e Cava, che con spontaneità ed entusiasmo hanno accolto questo particolare invito e ringraziano tutti i genitori che hanno partecipato fattivamente alla realizzazione di questo evento e sempre partecipano con grande entusiasmo a tutti i progetti e proposte del nido domiciliare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.